I Bulls Rescaldina sui diamanti lombardi e piemontesi
Tre le atlete dell'ASD Bulls Rescaldina inserite nella squadra di Little League e due quelle inserite nella squadra di Junior League per il Torneo delle Regioni

Le giovanili della ASD Bulls Rescaldina entrano nel clou della stagione. Oltre ai campionati di categoria, infatti, ragazze e ragazzi sono stati impegnati nei try-out per le selezioni regionali che parteciperanno al Torneo delle Regioni in Piemonte e in quelli nazionali.
Se i ragazzi hanno avuto poca fortuna per il Torneo delle Regioni, ben diverse le prospettive per le ragazze: tre infatti le atlete inserite nella squadra di Little League, ovvero Caterina Praino, Caterina Ielo e Vittoria Moschetto, e due in quella di Junior League, ovvero Alessandra Metta e Maddalena Bardella.

I ragazzi però non resteranno “fermi”: il 9 giugno parteciperanno infatti all’All Star Game organizzato dal Comitato Regionale Lombardia in collaborazione con l’Ares Milano di Faso al centro sportivo Saini. Tra gli All Star Bulls Gabriel Casati, Michele Dibisceglia e Federico Potenza per l’Under 12, Gabriele Bicego e Federico Musazzi per l’Under 15 e Martino Colombo e Federico Moschetto per l’Under 18.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.