Quantcast

Ladro in fuga cade in una scarpata alta 10 metri, aveva tentato di rubare un monopattino a Canegrate

Il ladro è finito con una denuncia a piede libero in pronto soccorso in quanto ha riportato fratture multiple. Il fatto è accaduto tra Canegrate e San Vittore Olona località della Battaglia

Carabinieri

Un 21enne tenta di rubare un monopattino dal giardino di una villetta, ma viene sorpreso dalla padrona di casa e nel cercare la via di fuga cade lungo una ripida scarpata procurandosi fratture multiple. Così è finito il tentato furto rilevato nei giorni scorsi dai carabinieri della Compagnia di Legnano in un’abitazione tra Canegrate e San Vittore Olona.

Secondo quanto ricostruito il giovane ladro era entrato nella proprietà dalla parte canegratese. Una volta dentro ha provato ad impossessarsi del mezzo. In quel mentre la legittima proprietaria, vedendo il 21enne in azione, si è messa ad urlare. Preso dal panico il ladro ha scavalcato il muro di cinta, che da verso San Vittore Olona in località della Battaglia, senza sapere che dall’altra parte c’era un dislivello di 10 metri. La sua fuga a mani vuote si è quindi conclusa con una rovinosa caduta che gli è costata diverse fratture.

Il 21enne, con precedenti, è stato poi recuperato dai Vigili del Fuoco e affidato alle cure del personale del 118 che lo ha condotto in pronto soccorso. La padrona di casa ha sporto denuncia, il ladro è stato quindi denunciato a piede libero per tentato furto dai carabinieri.

di
Pubblicato il 10 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore