Quantcast

A Garbagnate Milanese l’Health Point in occasione della Giornata Mondiale della Salute

L’Health Point sarà attivo giovedì 11 aprile 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la main street del Presidio Ospedaliero in viale Forlanini 95

Ospedale Garbagnate Milanese

Il 7 aprile si celebra la Giornata Mondiale della Salute, promossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Il tema scelto dall’OMS quest’anno è “My health, my right” (La mia salute, il mio diritto), per celebrare la Salute come diritto umano fondamentale.

In occasione di questa giornata, il Dipartimento di Prevenzione dell’ASST Rhodense organizza un Health Point, ovvero un punto di ascolto e di incontro per condividere informazioni utili a tutelare la salute.

Sarà un’occasione per la popolazione per conoscere meglio le attività di salute pubblica che l’ASST mette in campo quotidianamente per tutelare la salute di tutti i cittadini e per incontrare i professionisti per approfondire alcuni temi fondamentali tra cui stili di vita corretti, sana alimentazione, importanza dell’attività fisica, delle vaccinazioni e degli screening e per avere qualche suggerimento per affrontare alcune delle dipendenze più diffuse.

L’Health Point sarà attivo giovedì 11 aprile 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la main street del Presidio Ospedaliero di Garbagnate Milanese, viale Forlanini 95.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore