Quantcast

Abbandona rifiuti a Nerviano, “pattumeros” rintracciato dalla Polizia Locale

La Polizia Locale del Comando Unico di Pogliano e Nerviano attraverso un articolato e attento lavoro di indagine sono riusciti a rintracciare l'uomo che pochi giorni prima aveva abbandonato rifiuti in via dei Longori

pattumeros

Una specchiera, un letto per bambini, diversi rottami in ceramica e rifiuti di vario genere. È il cumulo di pattume che un uomo di Nerviano ha abbandonato in via dei Longori martedì. Una piccola discarica a cielo aperto segnalata da un cittadino alla Polizia Locale del comando unico di Pogliano e Nerviano.

Una segnalazione preziosa che ha permesso agli agenti di ricostruire attraverso un’attenta indagine, svolta con le immagini delle telecamere di videosorveglianza del territorio, i movimenti del maleducato ed di individuare la targa dell’auto. Un lavoro certosino attraverso il quale è stato possibile identificato l’autore dello scarico: l’uomo, residente a Nerviano, è stato denunciato e ora dovrà ripulire e conferire nel modo corretto i rifiuti gettati nella boscaglia.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore