Quantcast

Tre Bulls all’Open Draft di B5

Martino Colombo, Edoardo Gabba e Gabriele Bicego hanno partecipato al primo Open Draft di B5 – riservato ad atlete e atleti nati negli anni 2007/08/09 – a Bologna

Generico 26 Feb 2024

Il 24 e 25 febbraio Martino Colombo, Edoardo Gabba e Gabriele Bicego hanno partecipato al primo Open Draft di B5 – riservato ad atlete e atleti nati negli anni 2007/08/09 – a Bologna.

Le tre giovani leve della ASD Bulls Rescaldina, con un nutrito gruppo di altri atleti lombardi, hanno partecipato alla due giorni organizzata dalla FIBS nell’ambito del programma di preparazione al Campionato Europeo Giovanile 2024 di Baseball5, che si svolgerà a Clermont-Ferrand a fine anno.

I ragazzi hanno affrontato con grande entusiasmo le sessioni di allenamento, le partite e le lezioni teoriche in cui gli allenatori hanno spiegato gli schemi e le strategie di questa nuova disciplina che sta prendendo piede anche in Italia.

Il commento alla fine è stato unanime: «Fine settimana sicuramente intenso e faticoso, ma ne è valsa la pena!».

https://www.fibs.it/it/news/primo-open-draft-a-bologna-per-la-nazionale-baseball5-u17

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore