Quantcast

Successi e conferme per il Karate Club Rescaldina Arluno

Oltre 500 atleti provenienti da diverse regioni d’Italia hanno preso parte alla Coppa Italia ASI 2024 svoltasi a Cerro Maggiore lo scorso 18 febbraio

Generico 26 Feb 2024

Il Karate Club guidato dal M° Andrea Morrone si conferma una società vincente. Oltre 500 atleti provenienti da diverse regioni d’Italia hanno preso parte alla Coppa Italia ASI 2024 svoltasi a Cerro Maggiore lo scorso 18 febbraio.

Competizione dedicata a tutte le categorie dai bambini ai master sia per il kata (forma) che kumite (combattimento). Ottima performance dei nostri atleti che hanno gareggiato nel kumite conquistando ben 20 medaglie d’oro, 9 d’argento e 7 di bronzo.

Grazie a questo medagliere nella classifica generale per Club dedicata al kumite ci siamo aggiudicati il 2° posto confermandoci uno dei Club più vincenti del nord Italia. Buona la performance dei nostri atleti anche nel kata, i quali conquistano 2 medaglie d’oro, 3 d’argento e 7 di bronzo. La Coppa Italia é stato un ottimo banco di prova in questo inizio 2024, dove oltre al successo abbiamo avuto nuovamente la conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione.

Ora si va avanti verso nuovi obiettivi e nuove sfide che ci attendono in questa stagione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore