Quantcast

Santa Messa di Natale dei Lions a Parabiago

Isoci del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini, del Lions Club Parabiago Host, del Lions Club Lombardy Digital HD, del Lions Club Legnano Rescaldina Sempione e del Lions Club San Vittore Olona nella Chiesa parrocchiale dei Santi Gervaso e Protaso

Generico 18 Dec 2023

La tradizione che continua, dopo la sola interruzione degli anni tristi del Covid, ha visto sabato 16 dicembre 2023 i soci del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini, del Lions Club Parabiago Host, del Lions Club Lombardy Digital HD, del Lions Club Legnano Rescaldina Sempione e del Lions Club San Vittore Olona rappresentati dai loro stendardi essere presenti nella Chiesa parrocchiale dei Santi Gervaso e Protaso in piazza Maggiolini a Parabiago per la celebrazione della Santa Messa di Natale dei Lions.

Il Natale, il giorno del bambinello che al freddo e al gelo si presenta al mondo; ma il mondo di oggi è pronto per la natività e per quanto il Signore ci vuole donare rendendo suo figlio un essere umano come noi?
Nella certezza di una risposta positiva da parte di tutti i presenti alla Santa Messa ed in modo particolare da parte dei Soci del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini che hanno invitato gli altri Club del territorio è sempre auspicabile che l’impegno di tutti possa consentire anche ai più bisognosi di raggiungere un livello di serenità non solo economica, ma anche morale e soprattutto di pace in questo periodo natalizio.

Al termine della celebrazione ecumenica che Don Maurilio Frigerio ha reso molto suggestiva, sia per i credenti che non, la classica foto davanti ai labari e lo scambio degli auguri per un anno nuovo sempre più ricco di soddisfazioni per i Club Lions che si impegnano a trecentosessanta gradi per aiutare e risolvere i problemi di tutti.
Grazie a Don Maurilio per l’accoglienza ed ai Soci Lions per la partecipazione sia personale che attraverso gli Officers più alti in grado quali il Presidente di Circoscrizione Pasquale Grasso ed il Presidente di Zona Emanuela Cattaneo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore