Quantcast

In più di 450 di corsa per le vie di Nerviano verso il Natale con la Babbo Run

Tra gli uomini a tagliare il traguardo della Babbo Run per primo è stato Alessio Sposato. Tra le donne, invece, la prima a concludere il percorso è stata Federica Cozzi

Nel Legnanese si accende in Natale

In più di 450 di corsa verso il Natale per le vie di Nerviano. Tra cappelli da Babbo Natale e costumi da elfo, domenica 3 dicembre il paese ha dato il via al countdown verso il prossimo 25 dicembre con la Babbo Run, gara podistica non competitiva che quest’anno è tornata per la quarta volta ad animare le strade del comune.

Galleria fotografica

Babbo Run 2023 a Nerviano 4 di 8
Nel Legnanese si accende in Natale

La corsa, con la cabina di regia dell’associazione Facciamo Quadrato e dell’associazione Cur cui Ran e il patrocinio del comune, anche quest’anno ha proposto due diversi percorsi: uno da otto chilometri per gli adulti, che ha registrato 360 partenti, e un mini giro da un chilometro per i più piccoli, al quale hanno partecipato in 107. Tra gli uomini a tagliare il traguardo per primo sull’anello di gara più lungo è stato Alessio Sposato dell’Atletica Nervianese, seguito da Omar Elzaitoni sempre dell’Atletica Nervianese e da Mattia Grammatico del CUS Insubria. Tra le donne, invece, la prima a concludere il percorso è stata Federica Cozzi dei Runners Legnano, seguita da Rocio Bermeso e Giulia Ferin. La Babbo Run ha premiato anche il gruppo più numeroso, ovvero Cammino in Simpatia.

Nel Legnanese si accende in Natale

L’intero ricavato della Babbo Run sarà devoluto in beneficenza all’associazione “Dottor Sorriso” e alla sezione di Legnano di UILDM.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbo Run 2023 a Nerviano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore