Quantcast

Controlli a tappeto tra Nerviano e Parabiago: controllati 33 veicoli e 50 persone

I controlli, rientranti nel progetto "Dicembre in sicurezza" finanziato da Regione Lombardia

Polizia Locale Pogliano Milanese e Nerviano

In una sera gli agenti del Comando unico e di Parabiago hanno pattugliato il territorio di tre Comuni: dalle 20.00 alle 01.00 sono stati controllati 33 veicoli e identificate 50 persone. I controlli, rientranti nel progetto “Dicembre in sicurezza” finanziato da Regione Lombardia, hanno riguardato anche il centro di Nerviano dove in piazza vittoria, due ragazzi si sono dati alla fuga a piedi per evitare il controllo.  Infine, gli agenti, hanno effettuato controlli a Parabiago in centro e alla stazione.

Sempre nel centro nervianese è stato sorpreso un ragazzo con circa 2 grammi di hashish. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di stupefacenti. La Polizia locale Nerviano-Pogliano, con l’equipaggio del Comando di Parabiago, ha denunciato in stato di libertà un ragazzo che è stato sorpreso a cedere, in piazza tarantelli a Pogliano, circa 2 grammi di hashish a una coetanea per un importo di 10,00 euro. Il giovane è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di droga e denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita di spaccio.

“Dicembre in sicurezza”: sequestro di cocaina a Legnano e denuncia per spaccio a Pogliano

 

di
Pubblicato il 02 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore