Quantcast

Elisoccorso a Nosate per un incidente tra ciclisti, ferito un legnanese

Ad essere soccorsi sono stati due uomini: di 46 e 50 anni. Il gruppo di amici era diretto a Parabiago

elisoccorso 118 generica

Quella che doveva essere un’uscita sportiva in bicicletta tra amici è finita con una brutta caduta e l’arrivo di due ambulanze, un elisoccorso e un’automedica. L’incidente, nel quale è rimasto coinvolto un legnanese è accaduto a Nosate, per la precisione sulla pista ciclabile Santa Maria in Binda sulla Sp146. Un fatto rilevato alle 15.46 di questo pomeriggio (sabato 11 novembre) dai carabinieri della Compagnia di Legnano.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il gruppo di amici, tutti in sella alle loro bici, erano diretti a Parabiago. Probabilmente per un imprevisto come l’urto tra due ruote i due ciclisti, un 46enne (di Legnano) e un 50enne, sono rovinati a terra. Il legnanese è stato trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Mentre il 50enne, in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore