Quantcast

Cordoglio a San Vittore Olona per la scomparsa del dott. Fiorenzo Manganini

Sui social sono numerosi i commenti che descrivono il medico come "un esempio di dedizione, passione e compassione"

fiorenzo manganini

E’ unanime e profondo il cordoglio a San Vittore Olona e nell’ambiente medico in generale per la scomparsa del dott. Fiorenzo Manganini, da tempo colpito dal male ed esemplare anche nella sua personale vicenda.

Sui social sono numerosi i commenti che descrivono il medico come “un esempio di dedizione, passione e compassione… Sopra le righe nel suo essere speciale”, oppure “un bravo medico, sempre disponibile e vicino agli anziani ,ma soprattutto una brava persona”.

Dalla “sua” Sicilia anche il messaggio del prof. Antonino Mazzone: “E’ stato un amico prima di essere un collega. Lo ricorderò sempre con affetto e mi resterà la memoria di tanti momenti allegri trascorsi insieme, quando con l’altro amico e medico, Claudio Restelli, animava le nostre feste”.

Ancora da definire la data dei funerali


I colleghi dell’Associazione Medici ricordano con affetto l’amico Fiorenzo, compagno di anni di lavoro e condivisione professionale, medico costantemente impegnato nella cura e sostegno dei propri pazienti, un autentico esempio di disponibilità e altruismo. Ciao Fiorenzo, ci mancherai!

Con profonda e sincera tristezza il sindaco Daniela Rossi e l’Amministrazione comunale esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia. «Manganini ha prestato la sua opera, preziosa ed esemplare, per tanti anni sul nostro territorio; si è sempre speso come medico ben consapevole della propria missione vitale e umanitaria, prestando la propria opera senza limiti di spazio e di tempo. Mancherà a tutti. Persone come il dott. Manganini fanno onore al paese in cui vivono».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore