Quantcast

Incidente mortale sulla Torino-Venezia all’altezza di Rho, deceduti un uomo e una donna

Lo scontro ha coinvolto quattro automezzi, di cui due pesanti. Ferite altre tre persone

Incidente Rho-Barriera Ghisolfa

Tragico il bilancio dell’incidente accaduto lungo il tratto Rho-Barriera Ghisolfa della Torino-Venezia: due persone sono morte, tre ferite gravemente e due soccorse senza ricovero. Lo scontro avvenuto oggi, giovedì 8 giugno, attorno alle 13.30 ha coinvolto quattro automezzi, di cui due pesanti.

Sono deceduti un uomo di 56 anni e una donna di 48 anni. In codice rosso sono stati ricoverati al San Gerardo una donna di 5o anni alla guida di una vettura con trauma alla testa, al torace, all’addome e al bacino; un uomo di 55 anni passeggero sulla stessa auto è stato portato a Legnano in codice giallo con trauma cranico, schiena e bacino; un donna di 37 anni al volante della seconda auto è stata ricoverata al San Carlo in codice giallo con trauma torace e schiena. Valutati ma non ospedalizzati i due conducenti dei mezzi pesanti.

Sono intervenuti: elisoccorso, automedica, 3 ambulanze, 7 mezzi dei vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Incidente Rho-Barriera Ghisolfa

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore