Quantcast

Incidente mortale a Vanzago, deceduta una donna di 72 anni

La donna è stata investita da una vettura in via Milano. Nei giorni scorsi a seguito di uno scontro fra due auto a Parabiago è invece deceduto un 29enne

elisoccorso gemonio

Elisoccorso a Vanzago per un incidente mortale accaduto alle 9 di questa mattina, lunedì 15 maggio, in via Milano. A perdere la vita è stata una donna di 72 anni, investita da un’auto. Sul posto anche l’ambulanza e l’automedica del 118. Purtroppo per la 72enne non c’è stato più niente da fare.

È il secondo incidente mortale accaduto nell’arco di pochi giorni sulle strade dell’Alto Milanese. Lo scorso sabato 13 maggio, lungo viale Lombardia a Parabiago, due auto si sono scontrate  e un 29enne è deceduto durante il trasporto in Ospedale.

Incidente in viale Lombardia a Parabiago, morto un giovane di 29 anni

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore