Quantcast

Fidanza lancia la volata al centrodestra per le elezioni: “Pronti a riconfermare il buongoverno”

Fidanza ha fatto tappa in paese al gazebo organizzato dal centrodestra in vista delle ormai imminenti elezioni amministrative di maggio

fidanza elezioni cerro maggiore

Domenica di campagna elettorale bipartisan a Cerro Maggiore, dove dopo settimane di stallo entrambe le liste in corsa per le prossime elezioni di domenica 14 e lunedì 15 maggio sono scese in campo per provare a capitalizzare la manciata di giorni che ancora le separa dal voto. Così, mentre Bene Comune alzava ufficialmente il sipario su candidata, lista e programma, per lanciare la volata al centrodestra ha fatto tappa in paese Carlo Fidanza, europarlamentare di Fratelli d’Italia.

fidanza elezioni cerro maggiore

«Ho voluto portare il mio sostegno alla lista del Centrodestra Unito che a Cerro Maggiore è pronta a riconfermare il buongoverno del sindaco Nuccia Berra – sottolinea il capodelegazione del partito di Giorgia Meloni al Parlamento di Bruxelles -. Al suo fianco sono candidati uomini e donne che con idee, competenze ed entusiasmo rappresentano Fratelli d’Italia: penso al nostro assessore e all’amico Daniel Dibisceglie, da sempre impegnato per il suo Comune e per la comunità di Fratelli d’Italia, alla giovanissima Laura Signò e ad Antonietta Lo Iacono. Di queste elezioni si parla poco ma sono importantissime: dobbiamo continuare a costruire una filiera di governo che parte dai Comuni e arriva fino a Roma e all’Europa, garantendo ai cittadini opportunità e crescita».

Per Nuccia Berra e il centrodestra, peraltro, nei giorni scorsi era arrivato anche l’endorsement di Gioventù Nazionale Alto Milanese, movimento giovanile di Fratelli d’Italia attivo nel territorio del Legnanese e del Rhodense che insieme al suo presidente, l’onorevole Fabio Roscani, aveva dato voce al proprio appoggio per l’assessore uscente Daniel Dibisceglie e Laura Signò, candidati consiglieri a sostegno dell’attuale prima cittadina.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore