Quantcast

Elezioni a Cerro Maggiore, Gioventù Nazionale: “Al fianco di Dibisceglie e Signò”

In campo per Dibisceglie e Signò in vista delle prossime elezioni anche l'onorevole Fabio Roscani, presidente di Gioventù Nazionale

elezioni cerro maggiore gioventù nazionale alto milanese

Dopo l’endorsement di Italia Viva per Roberta Cé, arriva quello di Gioventù Nazionale Alto Milanese per Nuccia Berra e soprattutto per l’assessore uscente Daniel Dibisceglie e Laura Signò, nella lista dei candidati consiglieri a sostegno dell’attuale prima cittadina per le prossime elezioni amministrative di Cerro Maggiore di domenica 14 e lunedì 15 maggio.

Proprio Dibisceglie, peraltro, cinque anni fa era stato il primo in tutta la provincia di Milano a «tenere alta la bandiera di Gioventù Nazionale in un’amministrazione cittadina». «Da quel giorno – sottolineano i militanti del movimenti giovanile di Fratelli d’Italia attivo nel territorio del Legnanese e del Rhodense – sono passati cinque anni travolgenti, in cui Daniel – per tutti Dibi – non ha mai mancato di essere un punto di riferimento per tutti noi, dalla dirigenza al più giovane dei militanti. Volantinaggi, affissioni, manifestazioni, commemorazioni, raccolte alimentari, concerti. Chilometri macinati fianco a fianco, sempre tenendo insieme l’impegno istituzionale e lo spirito militante. Sempre garantendo a ognuno di noi il supporto che, in anni di percentuali da prefisso telefonico, era fondamentale per continuare a sognare. Senza mai chiedere nulla in cambio, ma comportandosi come uno di noi».

In campo per Dibisceglie e Signò anche l’onorevole Fabio Roscani, presidente di Gioventù Nazionale. «Alle prossime elezioni amministrative di Cerro Maggiore – le parole del parlamentare – Gioventù Nazionale sarà ben rappresentata da Daniel Dibisceglie, già assessore durante la scorsa amministrazione, e dalla giovanissima Laura Signò. A loro va il mio più grande in bocca a lupo per questa tornata elettorale che sono certo li vedrà protagonisti. La comunità di Gioventù Nazionale è a loro fianco in questa sfida».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore