Quantcast

Incidente sull’A8, non ce l’ha fatta il marito della donna morta nell’impatto

Juan Carlo Iannuzzi, 67 anni, si è spento nella serata di giovedì 30 marzo. Le sue condizioni erano subito apparse gravissime

Scontro tra più auto in autostrada all’altezza dell’uscita di Legnano

È deceduto anche il marito delle donna argentina che ha perso la vita nell’incidente di domenica 26 marzo lungo la A8, all’altezza dell’uscita di Legnano. Juan Carlo Iannuzzi, 67 anni, si è spento nella serata di giovedì 30 marzo; dalla famiglia, nonostante il momento doloroso, il bellissimo gesto di acconsentire alla donazione degli organi.

Lo scontro aveva coinvolto quattro auto: sul posto erano accorsi i mezzi di soccorso, la Polizia stradale e i Vigili del Fuoco, ma per la donna, classe 1959, non c’era stato nulla da fare. Altre due persone erano risultate da subito in condizioni gravissime: una di loro era stata rianimata sul posto e trasportata in elisoccorso all’ospedale di Milano Niguarda, mentre gli altri feriti erano stati portati a Busto Arsizio, Saronno e Legnano. In tutto dodici le persone coinvolte.

L’incidente secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato provocato da un tamponamento tra due auto in seconda corsia: la 64enne deceduta viaggiava sul veicolo tamponato. Un’altra auto è stata colpita mentre transitava nella prima corsia, mentre una quarta vettura è stata coinvolta mentre si trovava in corsia d’emergenza. L’autostrada era stata chiusa per diverse ore per permettere le operazioni di soccorso tra Castellanza e il Bivio A8/A9 Lainate-Chiasso.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore