Quantcast

Scontro in autostrada a Legnano, un morto e traffico in tilt verso Milano

Sul posto i mezzi di soccorso, della polizia stradale e i mezzi di soccorso. Autostrada chiusa dalle 11. La circolazione è stata riattivata intorno alle 15

Scontro tra più auto in autostrada all’altezza dell’uscita di Legnano

Scontro tra più auto in autostrada all’altezza dell’uscita di Legnano a causa di un incidente domenica 26 marzo intorno alle 10.30. Coinvolte quattro autovetture. Sul posto i mezzi di soccorso, della polizia stradale e i vigili del fuoco.

Galleria fotografica

Scontro tra più auto in autostrada all’altezza dell’uscita di Legnano 4 di 5

Una persona è deceduta, si tratta di una donna classe 1959 nata in Argentina. Altre due sono in gravissime condizioni. Una di loro è stata rianimata sul posto e trasportata in elisoccorso all’ospedale di Milano Niguarda, mentre gli altri feriti sono stati portati a Busto Arsizio, Saronno e Legnano. In tutto dodici le persone coinvolte.

L’incidente sembra sia stato provocato da un tamponamento tra due auto in seconda corsia: la 64enne deceduta viaggiava sul veicolo tamponato. Un’altra auto è stata colpita mentre transitava nella prima corsia, mentre una quarta vettura è stata coinvolta mentre si trovava in corsia d’emergenza.

L’autostrada è stata chiusa dalle 11 circa per permettere le operazioni di soccorso tra Castellanza e il Bivio A8/A9 Lainate-Chiasso. Si sono formate lunghissime code con ripercussioni anche sulla viabilità ordinaria a Castellanza, uscita obbligatoria verso Milano. La circolazione è stata riattivata intorno alle 15.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra più auto in autostrada all’altezza dell’uscita di Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore