Quantcast

Caccia alle uova nel parco del Campaccio con la Pro Loco di San Giorgio

Domenica 2 aprile caccia alle uova a squadre per i bambini dai 5 ai 12 anni nel parco del Campaccio di San Giorgio su Legnano

pasqua

Caccia alle uova per i bambini dai 5 ai 12 anni nel Parco del Campaccio a San Giorgio su Legnano domenica 2 aprile. L’iniziativa, organizzata con la collaborazione del Comune e della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, porta la firma della Pro Loco e porterà in paese uno dei giochi pasquali per eccellenza proprio nell’ultimo fine settimana prima di Pasqua.

Nell’area del parco che sarà dedicata al gioco verranno nascoste uova di diversi colori: ad ogni colore corrisponderà un diverso grado di difficoltà nel trovarle e, quindi, un diverso punteggio. Quando una squadra raggiungerà 100 punti dovrà andare al gazebo della ProLoco, dove verrà consegnato l’indovinello per la ricerca dell’uovo d’oro. Il tempo massimo per la ricerca delle uova è un’ora: scaduto il conto alla rovescia, a tutte le squadre verrà consegnato l’indovinello. La prima squadra a consegnare l’uovo d’oro al gazebo dell’associazione sarà la vincitrice.

I bambini saranno divisi in squadre in base all’età, in modo da renderle equilibrate: ogni squadra sarà guidata da un volontario della Pro Loco. I genitori dovranno essere presenti, ma rimanere all’esterno dell’area di gioco e non potranno aiutare nella ricerca né nella risoluzione dell’indovinello.

Per iscriversi ci sarà tempo fino al 26 marzo mandando un messaggio WhatsApp a Valentina al 333.4631781 oppure contattando Eleonora al 340.1567806. Per la partecipazione è richiesta un’offerta libera a partire da un minimo di tre euro, che comprende oltre all’iscrizione anche acqua e merenda: il pagamento potrà essere saldato dalle 13.30 di domenica 2 aprile nell’area della caccia alle uova. In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore