Quantcast

Atletica Par Canegrate in lutto per la scomparsa di Massimo Casali

Casali era stato tra gli artefici della rinascita della Par Canegrate, che oggi organizza eventi come il Cross per Tutti e la Roccolo Run. I suoi funerali si terranno alle 14.30 di oggi 8 febbraio

lutto massimo casali canegrate

Atletica Par Canegrate in lutto per la scomparsa di Massimo Casali, che la società stessa annovera tra gli artefici della rinascita dell’associazione sportiva, organizzatrice tra gli altri eventi del Cross per Tutti e della Roccolo Run. I funerali si terranno alle 14.30 di oggi mercoledì 8 febbraio.

«Se ne va un altro fratello, una persona splendida nella sua unicità e simpatia – è il messaggio di cordoglio postato dalla società sui social -. Una mancanza incolmabile per molti di noi. Massimo era quello di cui non potevi fare a meno se volevi passare una bella giornata. Era anche uno degli artefici della rinascita della Par Canegrate, era quello che non mollava mai e non mancava mai nel Roccolo, ad una tapasciata o una serale con birra e salamella. Massimo ci mancherai troppo. Ti vogliamo un sacco di bene».

Ad unirsi al cordoglio anche il sindaco Matteo Modica che ha ricordato Casali come una persona positiva «Era uno di quei volontari silenziosi ma imprescindibili per il buon andamento della società. È anche grazie al suo lavoro che l’atletica Par è diventata un punto di riferimento per il territorio. Sono molto dispiaciuto per la sua scomparsa… in questo momento di dolore sono vicino alla famiglia».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore