Quantcast

“Villa sotto il vischio 2022”, partecipato il programma degli eventi a Villa Cortese

C'è ancora tempo per acquistare le stelle di Natale dell‘Istituto Mendel di Villa Cortese: l’Officina delle fragranze sarà aperta domenica 17 e il 18 dicembre dalle 9 alle 19

"Villa sotto il vischio 2022", tra mercatini e letterine per Babbo Natale

Mercatini, bancarelle e lancio delle letterine di babbo natale. Villa Cortese, dopo aver rimandato gli eventi di domenica 4 dicembre a causa del maltempo, è tornata a festeggiare con entusiasmo le festività con la rassegna “Villa sotto il vischio 2022”. Con l’avvicinarsi dell’ultimo weekend prima di Natale il sindaco Alessandro Barlocco ha tirato un bilancio delle iniziative svolte. E vista la folta partecipazione registrata a tutti gli appuntamenti il primo cittadino ha solo espresso la sua soddisfazione.

Galleria fotografica

"Villa sotto il vischio 2022", tra mercatini e letterine per Babbo Natale 4 di 10

Parlando dello scorso weekend Barlocco ha raccontato: «Il vento ha limitato le attività in programma al mattino. Ma ci siamo rifatti nel pomeriggio.  Sotto i raggi del sole invernale siamo riusciti a realizzare il tradizionale lancio delle letterine. Un momento di festa per grandi e piccini. Un grazie grazie all’assessore Benetazzo, al Tavolo eventi e alle associazioni che hanno animato la domenica».

C’è ancora tempo per acquistare le stelle di Natale dell‘Istituto Mendel di Villa Cortese che ha aperto l’Officina delle fragranze: una sorta di bottega dove si potranno acquistare i prodotti della scuola. Il punto vendita sarà aperto domenica 17 e il 18 dicembre dalle 9 alle 19. Mentre giovedì 22 dicembre alle 21 ci sarà Junior Wind Orchestra, il concerto di Natale a cura degli allievi del Corpo Musicale “San Filippo Neri” di Villa Cortese (Sala Consiliare – Piazza Carroccio 15). Il nuovo anno si aprirà con lo spettacolo dedicato alla Befana “L’Epifania della Strega Nanda” che si terrà alle 15.30 di venerdì 5 gennaio nella sala Consiliare.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Villa sotto il vischio 2022", tra mercatini e letterine per Babbo Natale 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore