Quantcast

UNCI e Officine Amaranto insieme contro la violenza sulle donne

A Parabiago un incontro su "La violenza sulle donne, uno sguardo sul mondo", evento patrocinato dall’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia

UNCI e Officine Amaranto insieme contro la violenza sulle donne

Giovedì 24 novembre la sala polivalente del comune di Parabiago ha ospitato un incontro su “La violenza sulle donne, uno sguardo sul mondo”, evento patrocinato dall’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia, che riunisce gli insigniti al Merito della Repubblica Italiana nominati dal Presidente della Repubblica in carica su proposta del Consiglio dei Ministri ma anche tutti quei cittadini che ne condividono gli ideali e i valori, in collaborazione con le Officine Amaranto.

«L’interessante serata è stata condotta dalla rappresentante donne della sezione Claudia Ferrari che ha presentato gli interventi di Francesca Milani e Noemi Croce e dall’attrice Valentina Mandruzzato – spiegano dall’UNCI -. A seguire testimonianze, racconti ed esperienze. Presenti alla serata alcuni componenti del direttivo: Bellini, Giudici, Casati, Mastropietro. Ha concluso i lavori il presidente della sezione Angelo Mocchetti. Un pubblico attento ha partecipato con vivo interesse all’intera conferenza».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore