Quantcast

In 600 a Happy Halloween 2022, la festa da “brividi” di Villa Cortese

Streghe, vampiri, zucche e scheletri si sono radunate a Villa Cortese per Happy Halloween 2022, evento organizzato dall'associazione Con.Voi

Happy Halloween 2022 a Villa Cortese

Streghe, vampiri, zucche e scheletri si sono radunati a Villa Cortese per Happy Halloween 2022, evento organizzato lo scorso 31 ottobre dall’associazione Con.Voi. Una festa alla quale hanno partecipato oltre 600 persone dai più piccoli ai più grandi.

Galleria fotografica

Happy Halloween 2022 a Villa Cortese 4 di 10

Ad essere coinvolte anche tante realtà del territorio: dal Comune, alla Protezione civile, senza dimenticare i commercianti, AVIS, Nordic walking Altomilanese e i gruppi di cammino. «È stata una bella e allegra serata – afferma il sindaco Alessandro Barlocco -. Travestiti con bizzarri e fantasiosi costumi i partecipanti divisi in gruppi hanno percorso le vie del paese raccogliendo dolci di ogni tipo. Al termine del percorso tutti si sono ritrovati nuovamente in piazza del Carroccio per mettere in comune e pesare il “bottino” di ciascuna squadra, gustare il thè caldo preparato dai volontari dell’Avis e assistere allo spettacolo organizzato nel parchetto di via Ferraris»

di
Pubblicato il 02 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Happy Halloween 2022 a Villa Cortese 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore