Quantcast

La festa per la Cresima a Parabiago finisce con una lite tra parenti

La lite è scoppiata la sera di Ognissanti in un locale a Parabiago. Sul posto i carabinieri e un'ambulanza che ha soccorso una donna

ambulanza

Un giorno di festa in famiglia è terminato con un litigio fermato solo con l’arrivo di un’ambulanza e dei carabinieri. L’episodio è accaduto la sera di Ognissanti, martedì 1 novembre, in un locale pubblico in via 27 Novembre a Parabiago.

Una famiglia con bambini si è riunita per festeggiare una Cresima. Ma ad un certo punto alcuni parenti si sono messi a discutere animatamente. La situazione è degenerata così tanto che per sedare gli animi è stato necessario l’intervento dei militari della stazione di Parabiago. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno che ha portato le prime cure a una donna di 25 anni coinvolta nei fatti. La 25enne è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso.

di
Pubblicato il 02 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore