Quantcast

Angelo Mocchetti eletto presidente della sezione provinciale di Milano dell’Unione Cavalieri d’Italia

Il rescaldinese è stato eletto alla guida della sezione provinciale di Milano dell’Unione Cavalieri d’Italia dopo le dimissioni del suo predecessore Lucio Tabini

angelo mocchetti rescaldina

Cambio al vertice della sezione provinciale di Milano dell’Unione Cavalieri d’Italia: dopo le dimissioni per motivi di salute di Lucio Tabini dalla carica di presidente e dal direttivo, alla guida dell’associazione è stato eletto Angelo Mocchetti di Rescaldina.

Al suo fianco ci sarà un nuovo direttivo composto dal vicepresidente con delega allo sviluppo di raccolta fondi, stakeholder, rapporti istituzionali e giovani Giuseppe Bellini, dal segretario Natale Casati, dall’amministratore Luigi Giudici, da Paolo Meda per aiuto alla segreteria e gestione delle relazioni esterne e dei nuovi soci insigniti, da Tina Mastropietro per il supporto alla responsabile donne e da Salvatore d’Arezzo come delegato mandamentale per Milano.

A loro si affiancheranno Claudia Ferrari come responsabile donne, Giuseppe Santoro come responsabile di zona e Francesco Cappato come responsabile del Magentino. Come delegati Consiglio direttivo nazionale sono stati invece individuati Luigi Giudici e Salvatore d’Arezzo.

«La sezione provinciale di Milano dell’associazione degli insigniti al Merito della Repubblica Italiana ha sede a Parabiago in via Brisa e riunisce gli insigniti ma anche le persone che ne condividono gli ideali nel rispetto delle istituzioni e dei diritti e dei doveri di ciascun cittadino – spiegano dall’Unione Cavalieri d’Italia -. La sezione è sempre stata particolarmente attiva organizzando varie attività, fra tutte il Premio Bontà che viene assegnato ogni anno in una cerimonia pubblica. L’associazione dei Cavalieri d’Italia partecipa alla vita della comunità e del territorio, promuovendo forme di solidarietà e di assistenza».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore