Quantcast

Nuovi giochi al Parco Alto Milanese, ecco la piramide di arrampicata

La nuova struttura si aggiunge alle 2 altalene inclusive installate recentemente a lato della baitina ed al ripristino dei giochi a molla

Nuovi giochi al Parco Alto Milanese

Neanche il tempo di terminare i lavori, che è già stata presa d’assalto. Piace ai bambini la nuova piramide a rete di arrampicata posizionata al Parco Alto Milanese, dedicata dedicata ai bimbi e ragazzi fino 12 anni.

Galleria fotografica

Nuovi giochi al Parco Alto Milanese 4 di 8

La nuova attrazione si trova nell’area della pinetina (Castellanza) ed è una rete da nove metri per nove, alta 3,60 metri, dotata di pavimentazione anti trauma in materiale riciclato al 100 %.

«La nuova struttura – fa sapere il presidente del Parco Alto Milanese, Davide Turri – si aggiunge alle 2 altalene inclusive installate recentemente a lato della baitina ed al ripristino dei giochi a molla nell’ambito di un intervento di manutenzione, potenziamento e messa in sicurezza delle attrezzature ricreative definito dal consiglio di amministrazione del Pam. Insieme a questo, in pinetina sono stati effettuati interventi di deimpermeabilizzazione eliminando le vecchie pedane in cemento in disuso da diversi anni (vecchie predisposizioni delle zone griglie) con il ripristino del prato per una pineta più verde e senza cemento».

Parco Alto Milanese: installate due altalene inclusive e altri nuovi giochi in arrivo

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovi giochi al Parco Alto Milanese 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore