Quantcast

A Nerviano un elettore su quattro ha scelto Fratelli d’Italia: “Pronti ad essere ancora più incisivi”

Il circolo di Nerviano di Fratelli d'Italia «proseguirà e intensificherà le attività inserite nel programma politico su tutto il territorio nervianese»

fratelli d'italia

A Nerviano un elettore su quattro tra quelli che si sono recati alle urne per le elezioni politiche, che a livello nazionale hanno fatto registrare l’affluenza più bassa della storia repubblicana, ha scelto Fratelli d’Italia: il partito ha ottenuto il 25,89% dei voti al Senato e il 27,38% alla Camera, staccando anche nella corsa per Palazzo Madama di oltre cinque punti percentuali il Partito Democratico, che pure in paese ha ottenuto il risultato migliore di tutto il Legnanese. E mentre nelle stanze dei bottoni di Roma si lavora alla formazione del nuovo Governo nell’attesa che il prossimo 13 ottobre si insedi il Parlamento, il circolo cittadino è già pronto a rimettersi al lavoro.

«A Nerviano, come in tutta la nostra Regione, Fratelli d’Italia, trainato dalla sua leader Giorgia Meloni e dall’impegno dei nostri militanti, è il primo partito in assoluto ed è primo anche a livello nazionale – sottolinea Giorgio Canevari, presidente del circolo cittadino -. Il risultato responsabilizza ulteriormente il circolo cittadino nello svolgimento del suo ruolo in consiglio comunale. Anche se ad oggi Fratelli d’Italia può contare sulla presenza di un solo consigliere comunale di opposizione, il ruolo dovrà essere ancora più incisivo per rispondere alle esigenze della cittadinanza.

«Fratelli d’Italia è un partito aperto al confronto e alla condivisione delle idee – aggiunge Canevari -, invitiamo tutti i cittadini a contattarci, tramite la nostra pagina Facebook, telefonicamente al numero 349.3290918, via mail a fdi.nerviano@gmail.com oppure ai banchetti che organizzeremo al mercato cittadino. Il circolo di Fratelli d’Italia, forte del crescente consenso e ben collegato a livello provinciale, regionale e nazionale, proseguirà e intensificherà le attività inserite nel programma politico su tutto il territorio nervianese».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore