Quantcast

Il Lions Club Maggiolini Parabiago promuove una iniziativa per la lotta contro il tumore al seno

L'evento si terrà sabato 8 ottobre alla Farmacia Muzio di Parabiago con il coinvolgimento della LILT

Generico 03 Oct 2022

Alcuni club Lions non ricordano quanto sia importante conoscere la propria storia, le iniziative degli altri Club e sopra tutto la grande organizzazione che supporta la famiglia lionistica. Se un socio dovesse essere in difficoltà per un service o altra attività lionistica esiste una lunga lista di persone a cui rivolgersi per avere aiuto partendo dal proprio Presidente, passando per i Presidenti di Zona (ZC), i Presidenti di Circoscrizione (RC) ed i vari Comitati distrettuali per arrivare al Governatore in carica Francesca Fiorella e, se del caso, anche al Presidente Internazionale Brian Sheehan. Secondo le buone direttive che hanno sempre caratterizzato in questi primi 15 anni di vita il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini l’altra sera sono stati invitati i nuovi Soci ad una serata informativa tenuta dal Lions Guida del Club PDG Danilo Francesco Guerini Rocco.

Il clima sereno e la voglia di conoscere uniti a domande pertinenti e perspicaci hanno fatto sì che la trattazione della materia risultasse piacevole anche per qualche socio “anziano” presente. E sì non solo tutti i nuovi soci hanno sentito la necessità di esserci, ma anche altri soci di lungo corso non hanno disdegnato l’iniziativa per rinfrescare il loro credo. Dopo l’incontro tematico una bella pizzata, stuzzichini vari e tanti commenti positivi sul modo di comunicare e la rinnovata voglia di “correre” a fare Services.

Il primo in ordine di tempo è già stato avviato ha precisato il Presidente in carica Ambrogina Pravettoni; è diretto alla prevenzione del tumore al seno e si terrà sabato 8 ottobre 2022 alla Farmacia Muzio di Parabiago dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 coinvolgimento della LILT.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore