Quantcast

Il Comune di Canegrate si tinge di rosa per il mese della prevenzione

Diversi i banchetti e le iniziative di prevenzione che si terranno Legnanese.

villa cortese in rosa

Il palazzo comunale di Canegrate in questi giorni si è tinto di rosa per il mese della prevenzione. Un segno semplice per comunicare l’adesione alla campagna contro il tumore al seno Nastro Rosa di Airc . Un’azione che ormai si ripete ogni anno sul territorio canegratese.

Diversi i banchetti e le iniziative di prevenzione che si terranno Legnanese. Anche quest’anno, infatti, in prima linea, a Legnano, troviamo la Lilt. Seguendo il motto “Prevenire è Vivere”, la delegazione legnanese propone alla cittadinanza una serie di visite ed eventi per sensibilizzare e informare sulla lotta contro i tumori.

A Legnano visite senologiche gratuite ed eventi per l’ottobre in rosa della Lilt

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore