Quantcast

Gli uffici postali di Cerro Maggiore, Parabiago, Arese, Lainate, Rho tornano attivi anche nel pomeriggio

Dopo il periodo estivo, a partire da lunedì 29 agosto si completeranno le aperture e gli uffici del territorio torneranno ad essere disponibili

Poste Nerviano

Poste Italiane comunica che gli uffici postali della provincia di Milano con orario pomeridiano rimodulato durante il periodo estivo, dai giorni scorsi hanno ricominciato ad osservare l’orario continuato. A partire da lunedì 29 agosto si completeranno le aperture e torneranno ad essere disponibili per la cittadinanza durante il pomeriggio anche gli uffici di Cerro Maggiore, Parabiago, Arese, Lainate e Rho.

Gli uffici che ricominceranno ad osservare l’orario continuato, saranno quindi aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

Dopo la pausa estiva che ha interessato un numero limitato di giorni con riduzione oraria, gli Uffici Postali saranno a disposizione fino alle 19.05 per tutte le operazioni di spedizione lettere e pacchi, pagamenti, consulenza e investimento.

Per facilitare l’accesso negli Uffici ricordiamo che è possibile prenotare il proprio turno tramite l’App Ufficio Postale: è sufficiente scaricare gratuitamente l’applicazione sul proprio smartphone, tablet o pc,  selezionare l’operazione richiesta, il giorno e l’orario preferito per svolgere l’operazione. All’interno dell’ufficio, un’apposita segnaletica indicherà il punto di attesa per accedere al primo sportello disponibile.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito  www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore