Quantcast

La “Notte Quadra” colora Nerviano tra luci a led, figure in volo e auto d’epoca

La "Notte Quadra" organizzata da Facciamo Quadrato ha riempito il paese tra mercatino dei bambini, giochi per i più piccoli, punti ristoro e tanta musica

"Notte Quadra" a Nerviano

Pienone a Nerviano per la “Notte Quadra” organizzata da Facciamo Quadrato, che sabato 23 luglio ha letteralmente riempito le strade del paese sta spettacoli a led e di figure in volo, una parata di auto d’epoca, mercatino dei bambini, dj set, zumba, giochi per i più piccoli, punti ristoro, stand delle associazioni, animazione, esposizioni dei locali e tanta musica, dando vita ad una serata di grande richiamo anche per i cittadini dei comuni limitrofi.

Galleria fotografica

"Notte Quadra" a Nerviano 4 di 34
"Notte Quadra" a Nerviano

«La serata è andata benissimo – commenta Erika Delfi, presidente dell’associazione Facciamo Quadrato -, e ha partecipato tantissima gente nonostante la serata calda e la data oltre la metà di luglio. Lo spettacolo a led ha lasciato a bocca aperta grandi e piccini e anche concerti, punti ristoro, giochi e tutte le altre iniziative hanno soddisfatto i partecipanti. Ringraziamo di cuore chi ci sostiene e partecipa sempre: il loro supporto è la dimostrazione che siamo sulla strada giusta».

"Notte Quadra" a Nerviano

Il “triplete” di notti bianche organizzato da Facciamo Quadrato che si è concluso con la “Notte Quadra” aveva preso il via sabato 11 giugno con la notte del “Fuori tutto” tra musica, giochi e punti ristoro, senza dimenticare momenti di riflessione e sensibilizzazione come l’inaugurazione della nuova panchina rossa contro la violenza sulle donne in Piazza della Vittoria, che ha aperto la manifestazione per poi lasciare spazio al divertimento con il tributo a Renato Zero e lo spettacolo di freestyle in bicicletta. Il tutto con un “ospite d’eccezione”: Nunzio Stancampiano, uno dei ballerini in gara all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

"Notte Quadra" a Nerviano

Sabato 27 giugno, poi, era toccato alla notte bianca a tema anni ’80, che aveva letteralmente riempito il paese da piazza Italia a Piazza della Vittoria passando per viale Villoresi con dj set, zumba, giochi per i più piccoli, punti ristoro, stand, esposizioni, il ballo latino, la musica della Noema Rock Band e il graditissimo ritorno in paese di Radio 8 FM.

Galleria fotografica a cura di Facciamo Quadrato

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Notte Quadra" a Nerviano 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore