Quantcast

A Parabiago torna il cabaret con “Summer Time”

"Summer Time" dal primo sabato di agosto porterà sul palco di Villa Corvini Stefano Chiodaroli, Max Pisu, Maria Pia Timo e Claudio Lauretta

villa corvini parabiago

Quattro serate all’insegna delle risate per chi passerà il mese di agosto nella città della calzatura: dal 6 agosto a Parabiago torna protagonista il cabaret con la rassegna “Summer Time”, che a partire dal primo sabato di agosto porterà sul palco di Villa Corvini quattro comici molto conosciuti al grande pubblico grazie ad un’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Istituto musicale Aldo Redaelli, l’associazione Controllo del Vicinato ed Euro.Pa Service.

«Quattro sabati di agosto che tutti attendiamo con simpatia per passare insieme le serate estive di agosto – dichiara il sindaco Raffaele Cucchi -. Il Summer Time è nato nel 2016 proprio per fare compagnia alle famiglie e cittadini che in agosto non sono in ferie e con grande sorpresa successo e gradimento sono arrivati subito. Oserei dire che il Summer Time compie sette anni se non fosse per la sospensione del 2020 a causa della pandemia. Un grazie al maestro Aldo Radaelli per la collaborazione, così come ia Controllo del Vicinato e ad Euro.Pa Service».

A tenere a battesimo il palcoscenico sotto le stelle di via Santa Maria sabato 6 agosto sarà Stefano Chiodaroli, comico varesino salito alla ribalta con il personaggio del panettiere in trasmissioni come “Zelig facciamo cabaret”, “Convention a colori” e “Colorado Cafè”. La settimana successiva ad intrattenere il pubblico sarà Max Pisu, cabarettista originario di Legnano diventato famoso impersonando Tarcisio, un ragazzo dell’oratorio, a Zelig. Poi sarà la volta di Maria Pia Timo, attrice passata da Zelig nei panni SOS Tata e dai divanetti di “Quelli che il calcio” che sul grande schermo ha debuttato con Pupi Avati nel cast de “Gli amici del Bar Margherita”. Ultimo appuntamento sabato 27 agosto con Claudio Lauretta, imitatore, attore e comico passato per “Striscia la Notizia”, “Markette”, “Zelig”, “Chiambretti Night”, “Glob”, “Quelli che il calcio”, “Italia’s Got Talent”, “Le Iene”, “Colorado” e “Mai dire Talk”.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore