Quantcast

Incendio in un box a Parabiago, soccorsa una persona

Le fiamme sono divampate questa mattina, 5 luglio, in via 4 novembre. Una persona è rimasta leggermente intossicata ed è stata portata in ospedale per controlli.

Vigili del Fuoco a Parabiago

I Vigili del Fuoco di Legnano, insieme ai volontari di Inveruno,  sono intervenuti questa mattina, 5 luglio, a Parabiago per un incendio. Le fiamme sono divampate in un box all’interno di una corte in via 4 novembre.

La strada è stata chiusa al traffico dalla polizia locale per consentire l’accesso mezzi e il lavoro in sicurezza. Una persona è rimasta leggermente intossicata ed è stata portata in ospedale per controlli.

Sul posto 3 mezzi dei Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore