Quantcast

In più di 600 di corsa per le vie di Villa Cortese con la StraVilla

La StraVilla, arrivata a tagliare il traguardo della 13° edizione, ha riproposto l'abituale doppio percorso da tre o sette chilometri ai partecipanti

stravilla

In più di 600 di corsa per le vie di Villa Cortese per la StraVilla, la corsa internazionale a passo libero aperta a tutti che quest’anno ha tagliato il traguardo della 13° edizione riproponendo l’abituale doppio percorso da tre o sette chilometri ai partecipanti.

stravilla

«La sensazione della gente comune e di noi runners, titubanti ma pieni di speranza dopo due anni di stop forzato causa Covid-19, è stata quella finalmente di tornare quasi alla normalità – è il commento del presidente del GSO Running Villa Cortese Andrea Perini, ringraziando il suo gruppo, la Protezione Civile, il personale del GSO Calcio, la Polizia Locale e l’area tecnica del comune -: dico quasi perché nonostante tutti questi divieti tolti noi, come gruppo affiliato alla FIASP, abbiamo tenuto fede al protocollo ufficiale della federazione, quindi niente docce e spogliatoi, niente partenza unica con il mitico sparo e abbiamo rinunciato anche al nostro mitico ristoro finale».

stravilla

«Io e il mio vice Adriano Galli insieme a parte dei soci iscritti ci siamo dati da fare nelle varie fasi di preparazione dell’evento – aggiunge Perini -, stanchi ma consapevoli di non deludere i runners ed è stato bello vederli alla fine della manifestazione venire a dirci “bravi, come al solito non avete deluso le nostre aspettative”. Questo non ha fatto altro che farci piacere e caricarci di più per il prossimo anno».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore