Quantcast

Lavori di asfaltatura a San Vittore Olona, Pessina: «Trovato un accordo sui prezzi»

Dopo i problemi relativi ai rincari sono ripartiti a San Vittore Olona i lavori di asfaltatura strade.

asfaltature san vittore olona

Dopo i problemi relativi ai rincari sono ripartiti a San Vittore Olona i lavori di asfaltatura strade iniziati da via XXIV Maggio . Ad annunciarlo in questi giorni è l’assessore alle Opere Pubbliche Andrea Pessina che lo scorso aprile aveva segnalato le difficoltà relative all’impennata dei costi delle materie prime. Difficoltà fortemente aggravate con l’inizio della guerra in Ucraina che hanno di fatto ritardato i lavori per rinnovare il manto stradale.

Pessina ha precisato che sono stati «risolti i problemi procedurali sulla revisione prezzi», ciò ha permesso di ritornare ad asfaltare le strade.  In totale sono una ventina le asfaltature in programma: si tratta di opere che vanno ad aggiungersi a quelle già effettuate nel 2021 in diversi zone del Comune.

San Vittore Olona, Pessina: «I lavori di asfaltatura ritarderanno per l’aumento dei prezzi della materia prima»

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore