Quantcast

Asfaltature strade: l’opera a San Vittore Olona riprenderà nella primavera del 2022

I lavori di asfaltatura riprenderanno nella primavera del 2022, all'appello mancano 15 vie. Nel contempo Anas ha annunciato che rinnoverà entro novembre il Sempione

Generico 2018

I lavori di asfaltatura a San Vittore Olona riprenderanno nella primavera del 2022. In questi giorni le temperature sono fortemente scese, ostacolando le operazioni la stesusa dell’asfalto. Ciò comporta che l’opera di rinnovo strade, da 700mila euro e avviata lo scorso 28 giugno, sarà conclusa appena il clima tornerà mite.

All’appello mancano 15 strade su 28 in programma. Alcune vie, come la via Ungaretti, sono state riasfaltate lo sorso settembre, proprio dopo la pausa estiva. E come ha precisato l’assessore andrea Pessina tra le strade che devono ancora essere rinnovate c’è la via XXIV maggio che sarà suddivisa in 3 tratti.

Sul fronte asfaltature c’è, poi, un’altra novità che però riguarda la SS33 ossia la Statale del Sempione. Un intervento che non rientra nell’appalto avviato dall’Amministrazione per la manutenzione della rete viaria sanvittorese. «In questi giorni – ha precisato Pessina – ANAS ha dichiarato che entro novembre pavimenterà il tratto sanvittorese».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore