Quantcast

Violento scontro auto-moto a Vanzago: grave 17enne

Il giovane è stato portato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda in codice rosso.

elisoccorso

Elisoccorso a Vanzago per un incidente stradale avvenuto lungo la strada SP229. Poco dopo le 14 di oggi, 17 maggio, un’auto e una moto si sono scontrate in modo violento.

Ferito gravemente il motociclista, un ragazzo di 17 anni, portato d’urgenza all’ospedale Niguarda in codice rosso. Il giovane ha riportato un trauma al volto e feriti a una gamba e a un braccio. Il conducente dell’auto, un uomo di 40 anni, non è stato ospedalizzato. Sul posto sono intervenuti oltre all’elisoccorso, un’ automedica, un’ ambulanza, i Carabinieri e la Polizia Locali.

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore