Quantcast

“Bioblitz Lombardia” al parco dei Mughetti

Un doppio appuntamento che si terrà venerdì 20 e domenica 22 maggio. Due escursioni dedicate alla biodiversità e alle aree agricole

Parco dei Mughetti

Il Parco dei Mughetti aderisce al “Bioblitz Lombardia”, un evento di citizen science per la ricerca di specie animali e vegetali nelle aree protette lombarde. Un doppio appuntamento che si terrà venerdì 20 e domenica 22 maggio. Due escursioni dedicate alla biodiversità e alle aree agricole.

Partecipazione gratuita con obbligo di iscrizione entro le ore 19.00 del giorno precedente la singola sessione via e-mail (info@parcomughetti.it) o via telefono (02- 96951140) indicando nome, cognome, recapito telefonico e sessione. Limite massimo di 25 partecipanti per ogni sessione.

Clicca qui per consultare la locandina dell’evento

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore