Quantcast

Elezioni, Vivere San Giorgio si presenta ai cittadini

La civica da dieci anni alla guida del paese sabato 30 aprile nella sede di via Mella presenterà il candidato sindaco, la sua squadra e il programma

elezioni amministrative 2021 varese

Nelle scorse settimane avevano sciolto le riserve sul nome del candidato, ora Vivere San Giorgio, la lista civica che da dieci anni è al governo di San Giorgio su Legnano, è pronta ad entrare nel vivo della campagna elettorale per le prossime elezioni.

Sabato 30 aprile alle 18.30 nella sede di via Mella presenterà la squadra che accompagnerà Claudio Ruggeri nella corsa alla poltrona più alta di Piazza IV Novembre tra volti già noti e new entries «con tanta voglia di fare e di mettersi in gioco» e il programma con cui proverà a confermarsi al timone del paese da qui all’election day di domenica 12 giugno, promuovendo anche la raccolta firme per la presentazione della lista.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore