Quantcast

“Festa di Primavera” a Robecchetto con Induno con bancarelle, musica e laboratori

L'evento è in programma domenica 24 aprile dalle ore 10.00 a Malvaglio

A Casciago Sant'Eusebio si circonda di primavera

A Robecchetto con Induno si festeggia in grande stile l’arrivo della bella stagione. Domenica 24 aprile dalle ore 10.00 a Malvaglio si potrà partecipare alla “Festa di Primavera”. È un’iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale e dalla Comunità Pastorale Santa Maria in Binda. In programma nel corso della giornata: bancarelle di hobbisti, pranzo insieme, diversi laboratori creativi e musica.

«In questa importante fase di ripresa post pandemia è importante tornare a vivere il proprio paese, creare occasioni di aggregazione e trascorrere del tempo in allegria. – afferma il sindaco Giorgio Braga – Da questo punto di vista “La Festa di Primavera” è un appuntamento da non perdere e adatto per tutte le fasce di età».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore