Quantcast

Vento a Canegrate, ramo cade a terra e danneggia alcune auto posteggiate

Il grosso ramo, caduto a terra nel posteggio di Tigros, è stato messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano

Ramo caduto nel posteggio di Tigros a Canegrate

Un grosso ramo a causa del forte vento è caduto a terra ed ha danneggiando anche alcune auto posteggiate. L’episodio è accaduto oggi, sabato 9 aprile, nel posteggio del supermercato Tigros di Canegrate. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.

Il grosso ramo è stato messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto con la Protezione Civile di Canegrate e la Polizia Locale canegratese. L’area interessata è stata, quindi, transennata. Il ramo di pino è stato poi sezionato e recuperato da un’azienda specializzata. E la situazione è tornata alla normalità.

Ramo caduto nel posteggio di Tigros a Canegrate

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore