Quantcast

Via Dell’Acqua a Legnano chiusa a causa di un albero caduto a terra

La strada in centro a Legnano è stata delimitata nel tratto compreso tra le vie Milano e via Verri. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano

albero caduto in via dell'acqua

Via Dell’Acqua chiusa al traffico per un albero caduto a terra. L’essenza è stata abbattuta a causa del forte vento che sta soffiando oggi, sabato 9 aprile, sul tutto il territorio dell’Alto Milanese.

La strada in centro a Legnano è stata delimitata nel tratto compreso tra le vie Milano e via Verri. E l’area è stata messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano che sono già intervenuti a Canegrate a causa di un grosso ramo caduto nel posteggio del Tigros di Canegrate.

Vento a Canegrate, ramo cade a terra e danneggia alcune auto posteggiate

Sempre oggi intervento della Polizia Locale anche in via Provasi, al confine con Villa Cortese (foto in fondo alla pagine). In poco tempo, albero rimosso e strada liberata. Altri disagi a Pogliano Milanese dove un albero è caduto sulla SP 229 all’altezza di Viridea.

legnano generica

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore