Quantcast

Atletica Sangiorgese, in campo i cadetti ad Olgiate Olona ed i martellisti a Chiari

Buoni risultati in entrambe le specialità per i ragazzi di San Giorgio

atletica sangiorgese 3 aprile

Intensa giornata di gare per l’Atletica Sangiorgese quella di domenica 3 aprile. Prima gara in pista anche per i draghetti della categoria ragazzi/e che hanno partecipato ad Olgiate Olona.

Tra i ragazzi 60m per Diego Perico, 1000m per Markos Venegoni. Al femminile gara di velocità per Elisa Cazzulani e Aurora Vignati, il km viene invece corso da Emma Casari e Ludovica Frustagli. Le ragazze hanno chiuso la giornata anche con una buona prova sulla staffetta 4×100.

Sempre ad Olgiate in pista anche i cadetti. Nel lungo femminile buone le due prove di Rebecca Tubetti (4.31m) e Vera Quintata (4.33m). Ottimo debutto sugli 80hs per Sofia Mariani che ha chiuso al terzo posto con il tempo di 13″20. Al maschile 300m per Riccardo Piccoli, Davide Faccini e Daniele Morelli che ha battuto il suo record personale dello scorso anno fermando il cronometro a 39″76. 2000m per Matteo Vedovato e Massimiliano Longo, autore di un’ottima prestazione che lo ha portato sul terzo gradino del podio con il tempo di 6’59″32.

atletica sangiorgese 3 aprile martellisti

Su un altro campo, a Chiari, si sono esibiti i martellisti arancio blu. Sono arrivati tre ottimi risultati dai lanciatori: 38.78m per Gaia Casari che si è avvicinata al suo record personale, 45.58m per l’allievo Andrea Pastori che ha raggiunto il minimo per i campionati di categoria, positiva anche la prova di Riccardo Asperges che ha superato i 47 metri con un terzo lancio da 47.47 che segna per lui un miglioramento di oltre 5 metri sul suo precedente personale. Anche per lui è arrivata la qualificazione ai campionati italiani di categoria Cadetti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore