Quantcast

La Contrada Baggina avvia la raccolta giochi e cancelleria tra i negozi di Canegrate

Da giovedì 31 marzo a lunedì 25 aprile si potranno donare giocattoli e prodotti di cancelleria per i bambini ucraini

giochi - disegni

La Contrada Baggina di Canegrate avvia l’iniziativa “Giochiamo insieme per la solidarietà”. Da giovedì 31 marzo a lunedì 25 aprile si potranno donare giocattoli e prodotti di cancelleria per i bambini ucraini. I punti di raccolta saranno nei 27 negozi di Canegrate che hanno esposto sulla loro vetrina il volantino dell’iniziativa. Clicca qui per consultare l’elenco delle attività che hanno aderito. 

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Canegrate, rientra nel progetto “Lontani ma uniti per la solidarietà” avviato dalla Baggina  che sta effettuando una raccolta per aiutare l’Ucraina nel periodo della ricostruzione post-guerra.

«Noi speriamo fortemente che questa guerra finisca al più presto – commenta Alessandro Lunardi della Contrada Baggina -. Nel momento in cui ci sarà la ricostruzione tutti loro avranno bisogno di aiuti. Ecco perchè abbiamo pensato di organizzare una serie di raccolte. Fino al 30 aprile, quindi, ci sarà questa iniziativa dedicata ai giochi e alla cancelleria che coinvolgerà i commercianti di Canegrate».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore