Quantcast

Incidente all’incrocio semaforico di via San Clemente a Cerro Maggiore

A rimanere coinvolti nell'incidente sono stati due uomini di 22 e 51 anni. Uno dei due conducenti è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso

Incidente in via San Clemente a Cerro Maggiore

Incidente tra le vie XX Settembre e San Clemente a Cerro Maggiore. Due auto si sono scontrate all’incrocio semaforico e uno dei due conducenti è rimasto incastrato nella vettura.

Galleria fotografica

Incidente in via San Clemente a Cerro Maggiore 4 di 4

I soccorritori sono intervenuti sul posto oggi, 16 marzo, poco dopo le 14. Presenti i Vigili del Fuoco di Legnano con la Croce Bianca di Legnano e la Polizia Locale di Cerro Maggiore che ha effettuato i rilievi del caso.

A rimanere coinvolti sono stati due uomini di 22 e 51 anni. Uno dei due conducenti è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso di Legnano. I Vigili del Fuoco, oltre ad aver messo in sicurezza i due mezzi, ha aiutato il personale della Croce Bianca nelle operazioni soccorso.

Per alcuni minuti la viabilità, in quel tratto di strada, è rimasta bloccata.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via San Clemente a Cerro Maggiore 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore