Quantcast

Venerdì 4, a Nerviano, i funerali di Concetta Lo Cicero

E' trascorso quasi un mese da quel giorno in cui la donna era uscita dalla clinica di Castellanza, facendo perdere le sue tracce. Venerdì 4, i funerali a Nerviano

chiesa nerviano

La comunicazione arriva direttamente dai famigliari. I funerali di Concetta Lo Cicero si svolgeranno venerdì 4 marzo, alle 15.30, nella chiesa di Maria Madre della Chiesa, in via Kennedy, a Nerviano. 

E’ trascorso quasi un mese da quel lunedì di febbraio in cui la donna era uscita dalla clinica di Castellanza, facendo perdere le sue tracce. Inutili le ricerche su tutto il territorio, fino a giovedì 24 febbraio, con il ritrovamento del corpo senza vita nei boschi di Rescaldina e la conclusione di una tristissima vicenda.

Il cadavere di una donna nei boschi tra Legnano e Rescaldina: si tratta di Concetta Lo Cicero

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore