Quantcast

Nessuna traccia di Concetta Lo Cicero, sospese le ricerche a Uboldo e Castellanza

Nessuna traccia della donna, uscita dalla clinica Humanitas di Castellanza lo scorso 8 febbraio e mai più tornata a casa. Oggi ricerche per tutto il giorno nel fiume Olona

scomparsa concetta lo cicero

Sono state sospese solo in serata le ricerca di Concetta Lo Cicero, 69enne di Nerviano scomparsa ormai 8 giorni fa dopo essere uscita dalla clinica Humanitas di Castellanza. Malata di Alzheimer, avrebbe dovuto incontrarsi con un conoscente che l’avrebbe riportata a casa ma la persona che la aspettava non l’ha mai vista uscire dalla struttura.

Per giorni le ricerche si sono concentrate in tutta l’area da Uboldo (dove era stato anche allestito un punto di ricerca persone scomparse da parte della Protezione Civile) a Legnano, finora senza esito. Nella giornata di oggi (martedì) sono state attivate perlustrazioni del tratto castellanzese del fiume Olona da parte dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco. In serata le ricerche sono state sospese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore