Quantcast

Lutto a Legnano e a Parabiago per la scomparsa di Giacomo Lenzini

L'imprenditore legnanese di 53 anni è scomparso in questi giorni nelle Marche. I suoi funerali non sono ancora stati fissati

lutto

Cordoglio tra Legnano e Parabiago per la scomparsa del Giacomo Lenzini. L’imprenditore legnanese di 53 anni è scomparso in questi giorni nelle Marche. I suoi funerali non sono ancora stati fissati.

Lenzini era noto a legnano, ma anche nel parabiaghese, in quanto è stato responsabile commerciale dell’azienda calzaturiera di Parabiago Ifaba, leader nella produzione di forme per scarpe. 

Sono stati diversi gli amici e i conoscenti che sui social hanno ricordato Lenzini come «un caro amico di gioventù».  I funerali si svolgeranno alle 14 di venerdì 28 gennaio nella chiesa San Domenico di Legnano

di
Pubblicato il 25 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore