Quantcast

Infortunio sul lavoro a Magenta, operaio schiacciato da un cassone

L'uomo, un operaio 51enne, è stato trasportato in codice giallo all'Ospedale di Rozzano dall'elisoccorso

incidente sul lavoro magenta

Incidente sul lavoro in via Cascina Peralza a Magenta: nel pomeriggio di oggi, martedì 11 gennaio, intorno alle 14.30 un operaio è rimasto schiacciato sotto un cassone in ferro.

A prestare soccorso al 51enne hanno pensato il personale sanitario dell’automedica, di un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta e dall’elisoccorso, inviati sul posto in codice rosso dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. L’uomo, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Rozzano. Sul posto anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e la Polizia Locale di Magenta.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore