Quantcast

Cittadini positivi o in quarantena: Busto Garolfo attiva una telefonica dedicata

Il numero è stato istituito dall'amministrazione comunale per poter celermente rispondere a richieste di aiuto o a chiarimenti

Generica 2020

Un numero di telefono dedicato ai cittadini ai cittadini positivi o in quarantena per poter celermente rispondere a richieste di aiuto o a chiarimenti. Lo ha istituito il Comune di Busto Garolfo a seguito dell’alto numero di persone positive sul territorio: «Ad oggi i casi di positività sono 537 – scrive il sindaco Susanna Biondi in una comunicazione diffusa su facebook – Un numero davvero rilevante, e spesso i casi ci vengono comunicati con alcuni giorni di ritardo. Dalle notizie che riesco ad avere, abbiamo però due soli concittadini ricoverati, in corsia ordinaria, in strutture ospedaliere del nostro territorio».

Da qui la decisione dell’amministrazione comunale di mettere a disposizione dei cittadini positivi o in quarantena una Linea Dedicata Covid-19: il numero 331 232 7690 é già attivo.

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore