Quantcast

Tamponi rapidi alla ex scuola primaria di Via dei Boschi a Nerviano

Lo ha attivato l'amministrazione comunale, a partire dal 3 gennaio 2022. Il servizio è garantito su due giornate la settimana

tamponi test covid coronavirus

Il Comune di Nerviano, a partire dal 3 gennaio 2022, ha attivato il servizio Tamponi Rapidi presso la ex scuola primaria di Via dei Boschi.

Il servizio è garantito dalla ditta For Health Srl con sede in Via Bergamo 10 Milano su due giornate alla settimana. Per effettuare i test occorre prenotarsi online al seguente link: vqui.it/w/qgunsqW4

La piattaforma di prenotazione, invia una prova di prenotazione con allegato il consenso informato che dovrà essere compilato e firmato e consegnato al medico prima del tampone. Si precisa che non sarà possibile stampare e/o compilare il modulo presso il centro Tamponi.

Qui modulo del consenso informato da compilare, firmare e consegnare al medico.

Il servizio comporta:

L’erogazione del Tampone a 15.00 euro. Il pagamento (in contanti o con moneta elettronica) dovrà essere fatto in loco, prima del tampone, consegnando il consenso informato debitamente compilato. La registrazione sul portale unico per l’erogazione di Green pass
Il servizio potrà essere modificato e/o spostato con un preavviso di 24 ore (gli utenti saranno gestiti con messaggi SMS e chiamate per la gestione)

Per eventuali informazioni inviare una e.mail alla casella: segreteria@forhealthsrl.it

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore